Ann Demeulemeester nomina un nuovo direttore creativo
 | 

Ann Demeulemeester nomina un nuovo direttore creativo

Bentrovati con le notizie di www.modatendenze.it relative al mondo del fashion. E’ notizia di pochi giorni fa quella per cui Ann Demeulemeester nomina un nuovo direttore creativo per il suo brand.

Ann Demeulemeester nomina un nuovo direttore creativo

Ludovic de Saint Sernin è il nuovo direttore creativo di Ann Demeulemeester. Ludovic è uno stilista belga che vive a Parigi, noto per i suoi capi gender-fluid e sensuali. Allo stesso modo, Ann Demeulemeester è un campione di abiti e completi gender-fluid, ampi e strutturati. De Saint Sernin ha lanciato il suo marchio omonimo nel 2017, dopo due anni trascorsi da Balmain. Ricoprirà il ruolo permanente dopo la partenza di Sébastien Meunier nel 2020.

“Sensualità, tensione, silhouette, fluidità, selvaticità e un tocco grafico sono i pilastri che definiscono il linguaggio che Ludovic de Saint Sernin si appresta a costruire mentre traccia il nuovo corso di Ann Demeulemeester, iniettando il suo approccio alla moda come strumento per modellare e liberare la propria presenza e il proprio aspetto”, si legge in un comunicato del marchio. La prima collezione di de Saint Sernin debutterà alla Settimana della moda di Parigi nel marzo 2023.

 

Conclusioni

Sperando che i dettagli presenti nel post siano stati di vostro interesse, rimaniamo in attesa dei vostri commenti che potrete inviare commentando l’articolo o scrivendoci tramite la pagina contatti.

Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion internazionale.

Alla prossima!

Articoli simili