Balenciaga e Demna condividono nuove dichiarazioni
Bentrovati con le notizie di www.modatendenze.it relative al mondo del fashion. Oggi vi parleremo degli ultimi aggiornamenti scaturiti dalle polemiche create dalle controverse campagne pubblicitarie del brand Balenciaga. Buona lettura.
Balenciaga e Demna condividono nuove dichiarazioni
Balenciaga ha rilasciato una seconda dichiarazione in seguito alla serie di campagne pubblicitarie controverse. Anche Demna, il direttore creativo, si è scusato, assumendosi la responsabilità della campagna per le vacanze. La campagna in questione mostra bambini che tengono in mano orsi di peluche e indossano quelli che molti descrivono come accessori di ispirazione BDSM. Nei giorni successivi allo scandalo, l’ambasciatrice del marchio Kim Kardashian ha dichiarato che avrebbe “rivalutato” la sua collaborazione con il marchio.
“Voglio scusarmi personalmente per l’errata scelta artistica del concetto per la campagna di regali con i bambini, e mi assumo la mia responsabilità”, ha detto Demna. “Mi scuso con chiunque si sia sentito offeso dalle immagini, e Balenciaga ha garantito che verranno prese misure adeguate non solo per evitare errori simili in futuro, ma anche per assumerci la responsabilità di proteggere il benessere dei bambini in ogni modo possibile”.
Conclusioni
Sperando che i dettagli presenti nel post: Balenciaga e Demna condividono nuove dichiarazioni, siano state di vostro interesse, rimaniamo in attesa dei vostri commenti che potrete inviare commentando l’articolo o scrivendoci tramite la pagina contatti.
Per il momento è tutto. Alla prossima con le migliori news dal mondo del fashion ed il gossip delle modelle più famose nel mondo.
Alla prossima!